AromaTouch – Il massaggio alla mano

aromatouch il massaggio alla mano

Il massaggio AromaTouch alle mani è uno dei tanti modi per sperimentare benessere fisico ed emotivo.

Le mani sono un punto energetico molto importante, ma spesso non gli viene dato il giusto valore.

Quando stringiamo la mano di qualcuno, entriamo in contatto con l’altro, non solo fisicamente, ma soprattutto energeticamente.

Avviene uno scambio vero e proprio di energie tra noi e l’altro: attraverso il tocco delle mani possiamo coccolare, aiutare, consolare qualcuno.

Usiamo le mani in continuazione, eppure non ci rendiamo conto di quanto anche loro possano aver bisogno di relax, perchè sottoposte a stress continuo.

Stare troppe ore al pc con posture scorrette, lavori che ci costringono a tenere le mani al freddo, immerse nell’acqua, a sostenere pesi.

Hai idea di quanto stress ogni giorno subiscono le tue mani?

La tecnica dell’ AromaTouch si concentra anche sulle mani. E’ un massaggio dolce e caldo che rilassa le mani fisicamente ed energeticamente.

Lavora sui meridiani energetici e porta benessere fisico ed emozionale.

Rispetto alla tecnica usata in una seduta di AromaTouch completa, dura circa 15 minuti per mano e si usa un solo olio essenziale.

Si può scegliere l’olio essenziale in base al bisogno fisico, per esempio Lavanda per alleviare piccoli dolori o per idratare mani troppo secche.

Oppure scegliere un olio essenziale che lavori a livello emozionale, per poter sfruttare i benefici e riconoscere le proprie emozioni.

Nel massaggio delle mani, non abbiamo bisogno di un lettino per completare la seduta. Basta solo che il ricevente stia in una posizione comoda e rilassata, senza portare tensioni alle braccia o alle mani.

Se vuoi saperne di più sulla tecnica AromaTouch, leggi qui cosa è, come funziona e come prenotare una seduta insieme a me.

Gli oli che utilizzo per le mie sedute di AromaTouch, sono oli essenziali doTERRA, puri e di Grado Terapeutico. 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *