Ama Te Stessa : 10 Cose da fare ogni giorno

Ama Te Stessa

Ama Te Stessa! L. Hay in la “La Espiral de los Ciclos Femeninos”, fa un decalogo di cose essenziali da fare ogni giorno, per amarci e supportarci al meglio.

Un allenamento duro, perchè ci fa andare oltre noi stesse, oltre quei muri che ci siamo costruite negli anni e in cui ci sentivamo protette. Ma quei muri hanno anche celato il nostro potere, il nostro intuito e la nostra capacità di essere Divine.

Se riusciamo ad amarci cosi come siamo: belle, cicliche e potenti, riusciamo a fare grandi cose e ci riappropriamo della nostra vita.

Scopriamo insieme queste 10 cose da fare ogni giorno, per amarci sempre di più.

1. NON CRITICARTI

Quando ti critichi, i tuoi cambiamenti sono negativi. Quando ti accetti, i tuoi cambiamenti sono positivi. Le critiche non cambiano mai nulla. Accettati esattamente come sei ora. 

Forgive L’olio del perdono, applicato sul cuore.

2. NON EVERE PAURA DI TE STESSA

Smetti di spaventarti dei tuoi stessi pensieri. Questo è un modo terribile di vivere. Cerca un’immagine mentale che ti piaccia e sostituisci il tuo pensiero terrificante con una immagine di piacere.

Juniper BerryTi aiuta a superare la paura, una goccia sui polsi e sulla nuca.

3. SII AMOREVOLE E PAZIENTE CON TE STESSA

Sii delicata e amorevole con te stessa. Cerca di avere pazienza mentre impari nuove forme di pensiero e cambi vecchie abitudini. Trattati come se fossi qualcuno che realmente ami.

RosaL’olio dell’amore, sul cuore e dietro la nuca.

4. SII AMOREVOLE CON LA TUA MENTE

L’odio verso sè stesse è solo odio verso i propri pensieri. Non odiarti e smetti di ferirti per avere questi pensieri, ama te stessa cambiando dolcemente.

TimoL’olio per lasciare andare, sotto i piedi e dietro le orecchie.

5. ELOGIATI

La critica distrugge lo spirito e l’energia interna. L’elogio e la valorizzazione lo costruiscono. Elogiati più che puoi. Riconosci ciò che stai facendo bene in ogni piccola cosa. 

Bergamottoin diffusione durante il giorno, in un ciondolo aromaterapico da portare con te.

6. DATTI APPOGGIO

Cerca il modo di appoggiare te stessa. Cerca amici e permettigli di aiutarti. Essere forti è saper chiedere aiuto quando ne hai bisogno. Impara a chiedere cos’è che gli altri possano imparare.

Consolesul cuore.

7. AMA LA TUA NEGATIVITA’

Riconosci ciò che hai creato per rispondere a un bisogno. Ora stai conoscendo modi nuovi e positivi di risolvere questi bisogni. Pertanto puoi lasciar andare, con amore, i tuoi vecchi schemi negativi.

DDRL’olio della trasformazione, sotto i piedi o lungo la colonna vertebrale.

8. CURA IL TUO CORPO

Impara riguardo alla nutrizione. Di che tipo di alimenti ha bisogno il tuo corpo per avere il massimo di energia e vitalità? Impara a fare esercizi. Che tipo di esercizio puoi fare? Offriti tempo per riposare, impara a rilassarti fisicamente e mentalmente. Ama il tempio in cui vivi. 

Limone e IncensoUna goccia al mattino sul plesso solare per ciascuno.

9. USA LO SPECCHIO

Guarda spesso nei tuoi occhi. Esprimi il tuo sentimento crescente di amore verso te stessa guardandoti allo specchio. Parla ai tuoi genitori guardandoti allo specchio, perdonali anche. Almeno una volta al giorno ditti: “Ti amo, ti amo, ti amo così come sei”.

WhisperLa miscela femminile, ogni giorno dietro le orecchie come profumo.

10. AMATI, FALLO ORA

Non aspettare che le cose vadano meglio, di sentirti bene, di avere un partner, lavoro o di dimagrire. Comincia ora e fallo meglio che puoi.

Motivatein diffusione al mattino, per iniziare ogni giorno compiendo azioni ispirate!

P.S.

A fine Aprile inizieremo un percorso completamente gratuito su come disintossicarci emozionalmente.

Nel Detox Emozionale useremo tecniche di Mindfulness con gli oli essenziali.

Se anche tu vuoi partecipare e ricevere a breve le info su come fare, iscriviti alla newsletter cliccando il bottone qui in basso, riceverai in regalo anche la mia guida con 150 consigli essenziali, per utilizzare gli oli nel quotidiano.

Please follow and like us:
error

2 thoughts on “Ama Te Stessa : 10 Cose da fare ogni giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *