LAVORA CON ME

Ho sempre voluto del tempo per me. Del tempo di qualità per  potermi dedicare a quello che amo.

Amo affidarmi alla perfezione della natura, ai suoi rimedi dolci e amorevoli. Al suo canto armonico in perfetta sintonia con tutto.

Eppure mi sono ritrovata in un vortice tra “devo” e “voglio”.

“Devo” lavorare per vivere, “devo” sottostare a orari impossibili, che non mi lasciano il tempo di seguire la mia famiglia. Perchè anche quel poco tempo che mi rimane, cerco con tutte le mie forze di inseguire i miei sogni.

Avere un sogno, mi permette di non collassare, di gridare forte: “IO VOGLIO!”

doTERRA fa parte del mio sogno, è entrata in punta di piedi, guadagnandosi la mia fiducia. Con la mia famiglia è  una scoperta giorno dopo giorno, emozione dopo emozione. Gli oli essenziali rispettano i tempi di ognuno di noi, a volte ci vuole più tempo, altre è un effetto immediato .. e ogni volta ci sorprendiamo.

Preferiamo usarli topicamente e aromaticamente, sempre diluiti per la sicurezza di tutta la famiglia. Sono sicuri, sono oli puri ma pur sempre molto potenti e specialmente con i bambini less is more!

doTERRA mi permette di condividere la dolcezza degli oli essenziali e di aiutare le persone a ritrovare la serenità, a combattere la paura, a vivere una vita migliore e consapevole.

Se vuoi entrare a far parte di un team che lavora con la passione della condivisione e collaborazione. 

Se scegli di affidarti alla magia del canto degli oli e della loro potenza, ritrovando finalmente te stessa.

Se vuoi più abbondanza e tempo da dedicare ai tuoi sogni, trovando un sostegno negli oli essenziali.

Lascia i tuoi dati nel box a fianco e sarai ricontattata per avere tutte le info necessarie ad entrare nel mondo doTERRA come consulente.

Sarai seguita e supportata per utilizzare al meglio questi potenti amici nella tua vita e in quella delle persone che ami.

A presto,

Cristina