Servizi

Scopri cosa sono gli oli essenziali, come possono entrare a far parte della tua vita quotidiana e quali benefici possono portare nel tuo stile di vita.

Scopri quali sono i migliori in commercio e perchè è importante comprare oli essenziali puri di grado terapeutico, per evitare rischi e conseguenze.

La Tecnica AromaTouch è un approccio clinico all’applicazione degli oli essenziali lungo i meridiani energetici e i punti di contatto viscerali della schiena e dei piedi.

Favorisce l’equilibrio tra il sistema nervoso simpatico e quello parasimpatico migliorando il benessere e riducendo i fattori di stress.

La Tradizione Dianica è una corrente religiosa neopagana ginocentrica incentrata sulla Grande Madre primigenia e sullo sviluppo della consapevolezza femminile. Tale spiritualità, riportata alla luce dall’autrice e attivista femminista Zsuzsanna Budapest nei primi anni 70’, unisce l’antico culto della religione matriarcale con la moderna stregoneria e i movimenti femministi.

Quando un gruppo di donne si riunisce, accade un fenomeno chiamato risonanza: le nostre energie si amplificano, ci ispiriamo a seguire i nostri sogni e ci sosteniamo l’un l’altra nella loro manifestazione. 

Scopri i cerchi di Donne in Tenda Rossa per la città di Catania.

L’utero non è un luogo in cui riporre la paura e il dolore; l’utero è il luogo dove creare e dare vita alla vita. Questo lignaggio di donne attraverso la medicina della giungla ci ha regalato il tredicesimo rito del Munay-Ki: The Rite of the Womb. 

Una volta ricevuto, lo condividi con quante più donne possibili.

L’armonizzazione alla Womb Blessing è un percorso di risveglio e di ricezione dell’energia del Sacro Femminile ed è accessibile a tutte le Donne che abbiano già avuto il menarca, condizione fisica e di vita, etnia, credenza personale. 

Richiedi la tua Armonizzazione personale.

ll riequilibrio energetico del grembo porta guarigione al femminile dentro di te, guarendo cosi’ anche il tuo maschile, poichè è sempre il principio femminile ad indicare la direzione e guidare il maschile. 

Tutte le Donne dai 7 anni su, possono ricevere il riequilibrio energetico.